★★ -15% sui fotomurali sulla fliselina - ordina subito! Copia il codice: TAF15 ★★

Pagamento e spedizione

Torna al negozio

Tempi di produzione

Tutti gli ordini passano in realizzazione subito dopo la ricezione del pagamento: i tempi di produzione vengono calcolati proprio dalla data della ricezione del pagamento fino al giorno dell’invio della merce.

I tempi di produzione dipendono dal tipo del prodotto scelto: p. es. sono diversi per i quadri dipinti a mano, diversi per gli adesivi murali. I nostri tempi standard necessari per la realizzazione dell'ordine a seconda del tipo di prodotto scelto te li presentiamo qui sotto.

Se ci tieni a ricevere l’articolo ordinato al più presto, ti consigliamo l’opzione „Express service” (si puo sceglierla durante la configurazione dell’ordine).



Tipo di prodotto Tempi di produzione Tempi di produzione con
l'opzione Express service
 
Quadri dipinti a mano 15 giorni lavorativi 15 giorni lavorativi
Stampe su tela 3 giorni lavorativi 3 giorni lavorativi
Stampe su tela - HandArt 4 giorni lavorativi 4 giorni lavorativi
Fotomurali 2 giorni lavorativi 2 giorni lavorativi
Tavolini 8 giorni lavorativi 4 giorni lavorativi


I tempi di transito in Italia sono di solito di ca. 3-4 giorni lavorativi. Le informazioni più dettagliate in merito le troverai qui.

Metodi di pagamento accettati:

Carta di credito e pagamenti online PayPal Bonifico bancario

Non accettiamo:

Assegni Pagamenti alla consegna
 

Carta di credito e pagamenti online

Se scegli questo metodo di pagamento, alla fine del checkout sarai reindirizzato direttamente alla pagina di pagamento online. Tutta la procedura del pagamento è gestita dal sistema di Moneybookers / Skrill, il nostro partner responsabile per la sicurezza delle transazioni online. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi con il protocollo di sicurezza SSL, utilizzato comunemente per trasmettere informazioni riservate o molto sensibili (p. es. transazioni in denaro) per garantire la piena protezione di tutti i dati.
Accettiamo tutti i comunemente usati tipi di carte credito come Visa, Mastercard, American Express, Diners Club e JCB – e anche altri metodi di pagamento online utilizzati in Italia come Carta Sì e Postepay.

PayPal

Se hai optato per questa forma di pagamento, dopo aver inoltrato il tuo ordine sarai autimaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento PayPal.
Se hai già il tuo conto cliente su PayPal, potrai accederci per poi inviare il pagamento direttamente dal tuo account. Se invece non ti sei ancora registrato su PayPal, potrai creare il tuo conto cliente oppure inviare il tuo pagamento dall’account ospite.

Bonifico bancario

Se scegli questo metodo di pagamento, ad ordine concluso ti invieremo un’email di conferma con i nostri dati necessari per predisporre un bonifico bancario. Ti chiediamo gentilmente di mettere il numero del tuo ordine nella causale del bonifico: così potremo facilmente collocare il pagamento con il tuo ordine.
Ricordati che i bonifici bancari di solito ci vengono accreditati entro 3 giorni lavorativi (questi tempi possono essere diversi per banche diverse). Non appena il tuo bonifico ci arriverà, ti invieremo subito un’email di conferma e il tuo ordine andrà in produzione.

Forme di pagamento non accettate

Siamo spiacenti, ma non accettiamo pagamenti con assegni bancari: la procedura di pagamento in questi casi è molto complicata sia per noi che per le banche – e di solito impiega troppo tempo. Purtroppo non possiamo accettare neanche pagamenti alla consegna: le spese di spedizione in questo caso sono molto più elevate ed inoltre il nostro sistema di produzione è organizzato così che ogni ordine passa in realizzazione solo dopo la ricezione del pagamento. Ci scusiamo per delle eventuali incomodità e ti invitiamo a scegliere una delle accettate forme di pagamento: carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

Tutti gli ordini vengono realizzati dopo la registrazione del pagamento. L'importo dovuto Le sarà addebitato sul conto bancario o sulla carta di credito al momento dell'ordine.

Corriere espresso

L’invio dei nostri articoli lo organizziamo esclusivamente tramite le più rinomate aziende di trasporto in Europa (UPS e DPD). Dall’esperienza lo sappiamo bene che l’invio tramite corriere espresso è la modalità di spedizione più affidabile e adeguata per i nostri prodotti: i pacchi arrivano alla destinazione più velocemente e il tragitto della merce è monitorabile online. Non devi preoccuparti che il tuo pacco possa essere smarrito nel trasporto: tutte le spedizioni sono assicurate!
Per la spedizione in Italia è responsabile il corriere UPS.

Organizzazione dell’invio e spese di spedizione

Per i quadri le spese di spedizione vengono calcolate per ogni articolo separatamente. In caso di acquisti multipli, le spese di spedizione del secondo ed ogni successivo quadro si riducono.
Per gli adesivi da muro e i fotomurali invece le spese di spedizione vengono calcolate una volta sola per ogni ordine (ovvero: anche se si ordina insieme più adesivi o fotomurali, la spedizione è unica). ATTENZIONE! Se si ordinano insieme diversi tipi di prodotti (p. es. quadri e adesivi da muro o quadri e fotomurali), le spese di spedizione vengono calcolate separatamente per ogni tipo di prodotto (per motivi tecnici non organizziamo una spedizione unica per diversi tipi di prodotti insieme).

I nostri costi di spedizione standard sono seguenti:

Quadri e tavolini

Paese di destinazione Spedizione del primo articolo Spedizione del secondo e ogni
successivo articolo
Italia 19,90 EUR 9,95 EUR
Svizzera 49,90 EUR 24,95 EUR
TORNA SU ^

Fotomurali

Paese di destinazione Spedizione del primo articolo Spedizione del secondo e ogni
successivo articolo
Italia 7,90 EUR 0 EUR
Svizzera 29,90 EUR 0 EUR
TORNA SU ^

Foto su legno

Paese di destinazione Spedizione del primo articolo
Italia 6,90 EUR
Svizzera 49,90 EUR
TORNA SU ^

Tempi di consegna

Non appena il tuo prodotto sarà inviato, te ne daremo subito conferma tramite email. Nell’automatica email di conferma ti invieremo anche il tuo individuale numero di spedizione con il quale potrai seguire online lo stato della consegna.
I tempi di transito in Italia sono di solito di ca. 3-4 giorni lavorativi. In caso di alcuni ritardi o altri problemi con la spedizione, ti consigliamo di metterti in contatto direttamente con il corriere: potrai così p. es. modificare l’indirizzo di consegna oppure metterti d’accordo con il corriere per la data della consegna.

Spedizione al di fuori dell’UE

Se vuoi far inviare il pacco ad un altro Paese, ti chiediamo di contattarci prima di fare l’ordine in modo da poter calcolare le spese di spedizione.

ATTENZIONE! Le spese di spedizione possono essere più alte dei costi standard in caso delle consegne nelle zone che nel listino del corriere sono segnate come aree remote (per es. piccole isole, zone difficilmente accessibili ecc.).

In caso di spedizioni al di fuori dell’UE tutti i costi aggiuntivi (per es. dazi, tasse doganali) sono a carico del destinatario.