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Domande più frequenti

1. Quali prodotti offrite su Murando? 2. Come posso inoltrare il mio ordine? 3. Come posso pagare il mio ordine?
4. Non ho molta fiducie per i negozi online… Ma
i pagamenti sono sicuri?
5. Non sono sicuro se il mio pagamento online è andato a buon fine. Come faccio a controllarlo? 6. Si può pagare alla consegna?
7. Quali sono i vostri tempi di realizzazione dell’ordine? 8. Quali sono le spese di spedizione? 9. La spedizione viene organizzata solo tramite corriere espresso?
10. Dopo aver aperto la confezione ho scoperto che il mio quadro è stato danneggiato nel trasporto. Ora come faccio? 11. Sono un artista e mi piacerebbe molto poter vendere le mie opere su Murando. Che cosa devo fare per poter collaborare con voi? 12. Sono interessato ad un ordine di circa 10 quadri per la mia azienda. Magari potete farmi uno sconto?

1. Quali prodotti offrite su Murando?

La decorazione d’interni è la nostra vera e propria passione: ci specializziamo nella produzione e vendita di quadri e fotomurali decorativi. I motivi da noi offerti sono in maggior parte dei progetti d’autore, creati interamente dai nostri artisti e grafici. Ogni ordine fatto su Murando viene realizzato individualmente, su richiesta dell’acquirente – così da noi puoi scegliere liberamente non solo il motivo che ti piace di più, ma anche decidere la misure del prodotto nonché la tecnica di realizzazione.
Il sito sta anche costantemente crescendo: tra poco l’offerta di Murando sarà arricchita dalla collezione di decorativi adesivi murali. Buona navigazione!

2. Come posso inoltrare il mio ordine?

Si può fare l’ordine direttamente sul sito, in maniera semplice e veloce. Hai già trovato il motivo che fa per te? Allora non ti resta che configurarlo a seconda delle tue esigenze sulla pagina del prodotto. Seleziona la tecnica di realizzazione e scegli le misure che ti interessano – poi clicca sul pulsante “Aggiungi al carrello”. I passi successivi sono molto semplici e intuitivi: inserisci il tuo indirizzo di consegna, seleziona il metodo di pagamento e conferma il tuo ordine. Ecco fatto!

3. Come posso pagare il mio ordine?

Su Murando hai a disposizione ben cinque metodi pagamento: bonifico bancario o pagamento online tramite carta di credito (Visa, Mastercard, AMEX, JCB, Diners), PayPal, Carta Sì e Postepay. Se hai scelto una forma di pagamento online, la transazione avviene subito ad ordine concluso: sarai automaticamente reindirizzato alla pagina del pagamento gestita dal nostro partner responsabile per i sicuri pagamenti online (PayPal o Skrill/Moneybookers). Se invece hai deciso di pagare con bonifico bancario, dopo aver inoltrato il tuo ordine riceverai da noi tramite e-mail tutti i nostri dati bancari indispensabili per predisporre il bonifico a nostro favore.

4. Non ho molta fiducie per i negozi online… Ma i pagamenti sono sicuri?

Per quanto riguarda i pagamenti online, la velocità e sicurezza delle transazioni sono le nostre indiscutibili priorità. In questo campo cooperiamo esclusivamente con le più rinomate aziende leader del settore: PayPal e Skrill/Moneybookers. Per garantire la completa sicurezza dei dati trasmessi, tutto il processo di checkout nel negozio Murando è protetto dal protocollo SSL.

5. Non sono sicuro se il mio pagamento online è andato a buon fine. Come faccio a controllarlo?

A pagamento concluso sullo schermo dovrebbe apparire un automatico messaggio di conferma se la transazione è avvenuta con successo o meno. Se per qualsiasi motivo non hai ricevuto questo messaggio o non sei riuscito a leggerlo, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti: telefonicamente al numero: 06 94 800 204 o via e-mail (tramite il modulo di contatto online o direttamente all’indirizzo [email protected]). Controlleremo l’esito della transazione nel nostro sistema e ti faremo sapere quanto prima se il pagamento è andato a buon fine.

6. Si può pagare alla consegna?

Purtroppo no. Ogni ordine viene realizzato solo dopo la ricezione del pagamento: non sono previsti né pagamenti alla consegna né il ritiro di persona.

7. Quali sono i vostri tempi di realizzazione dell’ordine?

Questi tempi dipendono dal tipo del prodotto scelto: per es. la preparazione di un quadro dipinto a mano per l’invio è un processo molto più lungo della produzione di una semplice stampa su tela. I nostri tempi di realizzazione per i singoli prodotti sono sempre specificati sulla pagina del prodotto (accanto al prezzo), il riepilogo è disponibile anche qui.

8. Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dipendono dal tipo del prodotto scelto e dall’indirizzo di consegna. Per consultare il listino dettagliato, clicca qui.

9. La spedizione viene organizzata solo tramite corriere espresso?

Sì, siccome la velocità di consegna e la possibilità di monitorare la spedizione online sono le nostre priorità, l’invio dei nostri prodotti lo organizziamo esclusivamente tramite le più rinomate aziende di trasporto in Europa (UPS e DPD). Per questo ti chiediamo gentilmente di indicare come indirizzo di consegna un indirizzo dove durante la giornata lavorativa ci sarà qualcuno a ritirare il pacco (per esempio l’indirizzo di lavoro).

10. Il mio pacco l’ho ricevuto puntualmente, però dopo aver aperto la confezione ho scoperto che la merce è stata danneggiata nel trasporto. Ora come faccio?

Lo sappiamo bene che i prodotti da noi offerti sono piuttosto fragili, per questo ci teniamo tanto che il processo dell’imballo sia molto accurato. Ogni quadro viene imballato in conformità alle esigenze dei più rinomati spedizionieri mondiali, quali DPD e UPS. Per fortuna i danneggiamenti della merce durante il trasporto sono molto rari – comunque se si risultano, ti chiediamo sempre di metterti in contatto il nostro servizio clienti. Faremo tutto per trovare al più presto una soluzione del problema.

11. Sono un artista e mi piacerebbe molto poter vendere le mie opere su Murando. Che cosa devo fare per poter collaborare con voi?

Ti invitiamo a scriverci un messaggio tramite modulo di contatto per gli artisti oppure direttamente all’indirizzo e-mail [email protected]. Ricordati di inviarci anche un link per il tuo portfolio artistico oppure di mandarci in allegato delle foto di almeno alcune opere che vorresti vendere attraverso Murando.

12. Sono interessato ad un ordine di circa 10 quadri per la mia azienda. Magari potete farmi uno sconto?

Sì, se si tratta di un acquisto fatto per un’azienda oppure di un ordine all’ingrosso possiamo ovviamente accordarLe uno sconto individuale. La invitiamo di contattarci tramite modulo di contatto per i clienti business oppure di scriverci un’e-mail all’indirizzo [email protected].

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